Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fregene, lavori di asfaltatura in via Cervia e via della Pineta

15 febbraio 2022 | 18:05
Share0
Fregene, lavori di asfaltatura in via Cervia e via della Pineta

Caroccia: “I cantieri proseguiranno anche su viale di Porto, dove ugualmente si interverrà sulla messa in sicurezza delle zone sconnesse”

Fiumicino – A Fregene, più precisamente in via Cervia e via della Pineta, sono in corso i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strada, in alcuni punti molto sconnessa, a causa della ramificazione delle radici degli alberi presenti lungo i viali.

“Sono lavori che si vanno ad aggiungere a quelli già realizzati nei mesi scorsi sempre in quel quadrante – precisa l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia –. Lavori che proseguiranno nelle prossime settimane anche su viale di Porto, dove ugualmente si interverrà sulla messa in sicurezza delle zone sconnesse”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link