Roma, operaio e pusher: nascondeva nel box auto più di 5 chili di droga

15 febbraio 2022 | 11:43
Share0
Roma, operaio e pusher: nascondeva nel box auto più di 5 chili di droga

La stupefacente e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e l’arresto convalidato

Roma – I Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un romano di 49 anni, operaio, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato trovato in possesso, all’interno di un box auto a lui in uso, di 5,24 chili di hashish, altri 39 grammi di cocaina, 580 grammi di marijuana e materiale vario atto al confezionamento delle dosi.

La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. L’arresto è stato convalidato in sede di udienza di convalida ed è stata disposta la misura dell’obbligo di firma in attesa del rito abbreviato che si terrà il prossimo 23 marzo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.