il fatto |
Regione Lazio
/

Turismo, pubblicato l’avviso per le manifestazioni fieristiche 2022

16 febbraio 2022 | 11:17
Share0
Turismo, pubblicato l’avviso per le manifestazioni fieristiche 2022

Porrello (M5S): “La partecipazione alle manifestazioni è a titolo gratuito”

“Nei giorni scorsi è stato approvato per l’annualità del 2022 l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte degli operatori turistici operanti nel Lazio, per partecipare alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all’estero, per il rafforzamento delle opportunità professionali e occupazionali della popolazione e delle imprese del Lazio”. Lo dichiara Devid Porrello, consigliere M5S Lazio e Vicepresidente del Consiglio Regionale.

“La partecipazione alle manifestazioni è a titolo gratuito – spiega il Consigliere -. L’agevolazione concessa corrisponderà al costo di un metro quadro di spazio espositivo, parametrato sulla superficie destinata alle attività degli operatori partecipanti, e/o al costo della tessera di ingresso, a seconda della tipologia di evento. L’eventuale quota di compartecipazione richiesta agli operatori è esclusa dall’aiuto. L’aiuto è concesso entro il 30 giugno 2022.

Le istanze, compilate e sottoscritte secondo l’Allegato I all’Avviso – devono essere inviate alla Regione Lazio entro il 28 febbraio 2022 a mezzo PEC al seguente indirizzo: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it

Invito gli operatori turistici del territorio interessati a partecipare”.

Maggiori informazioni sul bando:
https://www.regione.lazio.it/documenti/76415