Tor Bella Monaca, agenti soccorrono un’auto in panne… ma trovano 26 dosi di droga

19 febbraio 2022 | 19:11
Share0
Tor Bella Monaca, agenti soccorrono un’auto in panne… ma trovano 26 dosi di droga

Gli agenti della Polizia Locale hanno subito avviato ulteriori accertamenti dai quali è emersa la provenienza furtiva del veicolo

Roma – Era in servizio di controllo del territorio, la pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale Roma Capitale che, ieri pomeriggio 18 febbraio 2022, è intervenuta in via di Tor Bella Monaca per fornire ausilio a quello che appariva essere un automobilista rimasto in panne con il proprio veicolo.

Gli agenti, una volta accostatisi all’auto ferma al centro della strada e con il dispositivo di segnalazione luminosa di pericolo in funzione, hanno però trovato il mezzo privo di persone a bordo e con i finestrini abbassati. Insospettiti, gli operanti hanno subito avviato ulteriori accertamenti dai quali è emersa la provenienza furtiva del veicolo, che veniva pertanto ispezionato. Al suo interno rinvenuta una borsa con numerosi involucri contenenti una sostanza, che le analisi hanno confermato essere stupefacente: 26 le dosi trovate già pronte per lo spaccio.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.