il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, violano le norme anti-covid: la Polizia chiude due locali

21 febbraio 2022 | 11:38
Share0
Fiumicino, violano le norme anti-covid: la Polizia chiude due locali

In uno dei due locali gli agenti hanno anche rilevato gravi carenze relative alla sicurezza a tutela dell’incolumità pubblica e privata

Fiumicino – Nel fine settimana la Polizia di Stato ha predisposto servizi straordinari di controllo del territorio sul litorale nei comuni di Fiumicino, Fregene, Passoscuro e Aranova, per prevenire episodi di turbamento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Gli agenti del commissariato Fiumicino hanno controllato 376 persone, 115 veicoli e 11 esercizi pubblici denunciando 2 persone per reati concernenti la disciplina sugli stupefacenti ed 1 per reati in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e pubblici esercizi.

Durante i controlli è stata disposta la chiusura di 2 locali per violazioni alla normativa in materia di prevenzione del contagio da Covid 19: in particolare, in uno dei due, e precisamente in un circolo culturale fittizio, frequentato da oltre 100 persone, sono state anche rilevate gravi carenze in ordine alla disciplina di sicurezza a tutela dell’incolumità pubblica e privata (assenza di sistemi antincendio, mancata predisposizione delle uscite di emergenza e assenza di dispositivi di soccorso).

Infine sono state comminate 9 sanzioni amministrative.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link