Seguici su

Cerca nel sito

Strisce bianche a Fregene… ma con il divieto di sosta e rimozione forzata, Crescere Insieme: “Un ingannevole controsenso”

Luccardi: "Non sarebbe forse il caso di dare una spiegazione a questa incongruenza?"

Fiumicino – “Parcheggi segnalati da un cartello di divieto di sosta con rimozione forzata: è il controsenso che domina a Fregene in viale Nettuno, una delle piazzette principali della località, dove sono presenti molti esercizi commerciali”. Così, in una nota stampa, Alessandra Luccardi, Crescere Insieme Fregene.

Fregene

“Tali parcheggi a spina, – spiega Luccardi –  infatti, sono regolamentari con tanto di strisce bianche, ma su di loro incombe un segnale stradale che indica chiaramente che lì non si può né parcheggiare, né sostare. I residenti sono molto confusi sull’utilità di quel cartello ed ogni volta parcheggiano la propria auto con il timore che possa essere portata via o di prendere una multa.

Non sarebbe forse il caso di dare una spiegazione a questa incongruenza? In quell’area i parcheggi sono fondamentali, ma è nostro diritto sapere se si può parcheggiare oppure no”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link