Il Fatto

Sabaudia: dopo l’arresto del sindaco tutta la maggioranza si dimette

25 febbraio 2022 | 19:41
Share0
Sabaudia: dopo l’arresto del sindaco tutta la maggioranza si dimette

“Decisione sofferta. Ora la Prefettura può attivare quanto prima le procedure di nomina del Commissario”

Sabaudia – “Alla luce della situazione attuale abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni, consentendo così alla Prefettura di attivare quanto prima le procedure di nomina del Commissario prefettizio e a costui di proseguire nelle attività amministrative. È stata una decisione sofferta, ben ponderata in questi giorni concitati e di estrema tensione, presa unicamente nel rispetto dei nostri elettori e dell’intera Comunità, nella consapevolezza dell’onestà dell’Amministrazione comunale e della bontà delle sue attività, operate nel solo interesse della collettività tutta, fiduciosi nel lavoro della Magistratura e certi che ben presto si chiariranno le posizioni delle persone coinvolte. Vogliamo ringraziare tutti i dipendenti comunali per la collaborazione e il supporto offerto in questi cinque anni di mandato e quanti nel tempo hanno sostenuto le nostre attività consapevoli dell’integrità delle nostre persone e del nostro programma elettorale”. Così, in una nota, i consiglieri e gli assessori di maggioranza del Comune di Sabaudia, annunciano le dimissioni in blocco. La scelta arriva a pochi giorni dall’arresto del sindaco, Giada Gervasi (leggi qui).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link