Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, dal 5 marzo al via i banchetti di Forza Italia contro il caro bollette

Coronas: "I prezzi di luce e gas aumentano vertiginosamente. Avanti con la nostra battaglia anche a livello parlamentare"

Fiumicino – “Nella giornata di ieri, 25 febbraio 2022, ci siamo riuniti per discutere di alcuni temi importanti a livello locale e nazionale. Presente all’incontro anche l’on. Alessandro Battilocchio, coordinatore della provincia di Roma, che da sempre supporta l’attività di FI sul territorio di Fiumicino”. Così in una nota il gruppo di Forza Italia Fiumicino.

“Finalmente sta partendo la nuova campagna di tesseramento – spiega il capogruppo Alessio Coronas – di Forza Italia e da sabato 5 marzo saranno ufficialmente aperti i nostri banchetti per dire “no” al caro bollette di luce e gas, il cui costo sta aumentando vertiginosamente. Una battaglia che stiamo portando avanti anche a livello parlamentare, poiché le soluzioni avanzate fino ad ora non sono sufficienti ad eliminare il problema, mentre il dramma per le famiglie italiane continua a crescere.

“I banchetti e gli incontri – conclude Coronas – in città sono un modo per essere vicini ai cittadini e un passo in più verso la ricostruzione politica del territorio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.