Seguici su

Cerca nel sito

Maltempo a Civitavecchia, crolla in strada l’insegna di marmo di un negozio foto

Tragedia sfiorata in Corso Centocelle, dove tre lastre di marmo sono crollate dalla parete di un negozio

Civitavecchia – Già dalle prime ore del giorno i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono impegnati in numerosi interventi di messa in sicurezza di alberi pericolanti, cornicioni ed insegne pubblicitarie a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Alle ore 10 circa i Vvf sono stati allertati dalla Polizia di Stato per delle lastre di marmo distaccate dalla parete di una nota attività commerciale in Corso Centocelle, angolo Largo Arditi del Popolo. Complice il maltempo. In quel momento fortunatamente nessun pedone è passato davanti all’attività commerciale.

Gli uomini della caserma Bonifazi hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e con l’ausilio dell’autoscala hanno rimosso le parti pericolanti. Visto l’imperversare di queste forti raffiche di vento continuano le numerose richieste di soccorso al centralino dei Vvf.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link