il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, ex consigliere comunale arrestato per violenza carnale

28 febbraio 2022 | 09:34
Share0
Anzio, ex consigliere comunale arrestato per violenza carnale

L’uomo avrebbe abusato della 32enne attirandola nella sua auto con una scusa

Anzio – E’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Un ex consigliere di Anzio è finito in manette qualche giorno fa con l’accusa di aver abusato di una 32enne.

A denunciare l’accaduto agli agenti di Polizia è stata la presunta vittima dell’aggressione. La donna ha raccontato di esser stata invita ad entrare in macchina con una scusa e in quel frangente sotto la minaccia di una pistola, che poi sarebbe risultata un giocattolo, sarebbe stata costretta ad avere rapporti sessuali. Da una successiva perquisizione dei poliziotti nell’auto dell’uomo sarebbe stata rinvenuta la pistola giocattolo.

La famiglia prende le distanze

Riguardo quanto accaduto nei giorni scorsi all’ex consigliere di Anzio, l’ex moglie e i figli si dissociano, in quanto l’ex consigliere si e allontanato dalla famiglia da ormai due anni, non dando più notizie di sé e non avendo più contatti. La famiglia ha appreso dai giornali le notizie relative a quanto è accaduto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link.