L'Iniziativa |
Cronaca Locale
/

Ostia Antica, una raccolta solidale per l’Ucraina anche in piazza Gregoriopoli

1 marzo 2022 | 15:11
Share0
Ostia Antica, una raccolta solidale per l’Ucraina anche in piazza Gregoriopoli

Organizzata da Ecoitaliasolidale e l’Associazione nazionale vittime civili di guerra, si terrà sabato 5 marzo. Ecco cosa serve

Ostia – Anche in piazza Gregoriopoli ci sarà una raccolta di beni di prima necessità destinati all’Ucraina martoriata dalla guerra.

Dopo l’iniziativa dei Giovani Democratici (leggi qui), infatti, ad Ostia Antica arriverà quella organizzata da Ecoitaliasolidale e dall’Associazione nazionale vittime civili di guerra, che il prossimo sabato 5 marzo raccoglieranno, dalle ore 9 alle 13, generi alimentari, prodotti di prima necessità per neonati, bambini, e medicinali.

E’ richiesta la massima partecipazione e un concreto contributo in aiuto del popolo ucraino, assediato e sotto continuo attacco ormai da giorni con centinaia di vittime tra i civili, in particolare tra i bambini”, l’appello del coordinatore Gaetano Di Staso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.