la classifica |
Cronaca Locale
/

Fioravanti: “Ladispoli sesta città del turismo italiano”

4 marzo 2022 | 03:00
Share0
Fioravanti: “Ladispoli sesta città del turismo italiano”

“Dobbiamo già da ora puntare alla preparazione di un piano organico di sviluppo per il turismo”

Ladispoli – “Casa.it ha stilato la lista delle città più votate al turismo in Italia. Ebbene, la nostra Ladispoli è sesta in questa speciale classifica” – a parlare è il consigliere Marco Antonio Fioravanti che prosegue: “Questo da una parte testimonia la bontà del lavoro che negli ultimi 5 anni ha invertito la rotta delle precedenti amministrazioni, ma dall’altro ci spinge a programmare subito il nostro futuro.

I cittadini sicuramente ci daranno la possibilità di governare la città per i prossimi 5 anni, quindi dobbiamo già da ora puntare alla preparazione di un piano organico di sviluppo che coinvolga i rappresentanti delle strutture ricettive, degli stabilimenti balneari, del terzo settore. Sarebbe bellissimo vedere Ladispoli ancora più in alto. Sicuramente ci impegneremo per andare in testa, accogliendo i turisti al meglio e chissà, magari convincendoli a rimanere a vivere in questa bellissima città in cui, dal mare alla cultura, dai servizi alla buona cucina, tutto è alla portata di tutti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link