Seguici su

Cerca nel sito

Caos viabilità a Fregene, Graux: “Dopo mesi su via Cervia non è cambiato nulla”

Il responsabile territoriale di FdI punta il dito contro il Comune e chiede una nuova Commissione Lavori Pubblici

Più informazioni su

Fiumicino – “Era il lontano 22 luglio del 2021 quando, durante la Commissione Lavori Pubblici, presieduta dal rappresentante del Pd Paola Meloni, in una commissione cosiddetta itinerante, si focalizzava il problema del caos legato alla sosta selvaggia davanti al supermercato Pewex di via Cervia a Fregene. Negli anni sono accaduti molti incidenti, liti, esposti e denunce. E questo perché, come in altre zone di Fregene, la segnaletica e la viabilità sono relegate al ‘fai da te’ degli automobilisti, specialmente coloro che abitano solo nei periodi caldi nella nostra località”.

E’ quanto si legge in una nota a firma di Massimiliano Graux, responsabile territoriale di Fratelli d’Italia, che prosegue: “L’ordine del giorno, organizzato dalla rappresentante dell’Amministrazione Montino, era il cambio di viabilità con la realizzazione del senso unico, la sistemazione della segnaletica stradale e il miglioramento della fruibilità del parcheggio sottostante il sopraelevato nei pressi del supermercato. Ricordo il loro comunicato che sanciva la realizzazione di tutto questo entro due settimane. Ebbene, invece di due settimane, sono passati 8 mesi e tutto è rimasto come prima. Rimangono solo le promesse nei confronti della nostra località”.

“Ricordo anche le polemiche con l’opposizione in Comune, dove era presente il capogruppo di Fratelli d’Italia, Stefano Costa, che faceva presente al Presidente della Commissione del ritardo di certi consiglieri di maggioranza che non permettevano l’apertura, come da regolamento, della commissione. Costato il solito disinteresse su Fregene, mi trovo costretto nel chiedere al capogruppo di Fratelli d’Italia di riaprire la Commissione per una nuova riunione, questa volta spero risolutiva per i cittadini”, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

Più informazioni su