Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, area industriale più accessibile: ultimati i lavori in via Naro foto

Il Sindaco: "Intendiamo valorizzare un punto nevralgico della Città dove si coniugano la destinazione industriale dell’area con la realtà residenziale e commerciale"

Pomezia – Ultimati i lavori di riqualificazione di via Naro. Il progetto ha visto la realizzazione di marciapiedi, l’adeguamento e la messa in sicurezza degli incroci, la manutenzione e riqualificazione della rete di raccolta delle acque meteoriche, il ripristino e nuova realizzazione di segnaletica verticale e orizzontale, la predisposizione di una ricarica per veicoli elettrici e il rifacimento della pavimentazione stradale dei tratti più ammalorati.

Via Naro rappresenta un’arteria strategica del comparto industriale di Pomezia – ha spiegato l’Assessora Federica Castagnacci – Grazie a questo corposo intervento di riqualificazione della viabilità stradale e pedonale mettiamo in sicurezza i tanti cittadini che ogni giorno vi transitano”.

“Prosegue il nostro impegno per riqualificare le vie cittadine – ha evidenziato il Sindaco Adriano Zuccalà – È nostra intenzione valorizzare un punto nevralgico della nostra Città quale via Naro, dove si coniugano la destinazione industriale dell’area con la realtà residenziale e commerciale ormai consolidata e in fase di sviluppo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link