Roma, vendevano merce abusiva in centro: Daspo urbano e multe per 8 ambulanti

11 marzo 2022 | 11:40
Share0
Roma, vendevano merce abusiva in centro: Daspo urbano e multe per 8 ambulanti

Il servizio antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità da parte dei Carabinieri si è svolto nelle aree del Colosseo e Fontana di Trevi

Roma – I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno effettuato un mirato servizio antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità nelle aree del Colosseo e Fontana di Trevi.

Tra l’aera archeologica del Colosseo e Fontana d Trevi, i Carabinieri hanno sorpreso 8 venditori ambulanti, tutti cittadini del Bangladesh senza fissa dimora, intenti a vendere merce abusiva.

La merce trovata in loro possesso – aste per selfie, power bank, braccialetti – è stata sequestrata mentre per gli ambulanti abusivi sono scattate le sanzioni amministrative e l’emissione dell’ordine di allontanamento dal Centro Storico per 48H.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.