La dichiarazione |
Esteri
/
Papa & Vaticano
/

Il cardinal Krajewski agli ucraini: “Il Papa sta soffrendo con voi”

11 marzo 2022 | 17:04
Share0
Il cardinal Krajewski agli ucraini: “Il Papa sta soffrendo con voi”

L’elemosiniere del Papa: “Sebbene sia in Vaticano il Pontefice sta sperimentando la via della Croce che voi in Ucraina state percorrendo”

Città del Vaticano – “Il Santo Padre è presente in Ucraina, sebbene sia in Vaticano. Sta soffrendo con voi. Il Papa sta sperimentando la via della Croce che voi in Ucraina state percorrendo”. Lo ha detto il cardinale Konrad Krajewski, elemosiniere del Papa, durante la sua visita in Ucraina come inviato del Papa.  “Papa Francesco – ha aggiunto il cardinale, come riferisce la Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre – ed è impegnato per la pace in ogni modo immaginabile. Allo stesso tempo il Papa è grato a tutti coloro che stanno mostrando il loro amore verso l’Ucraina”. (fonte Adnkrnonos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte