L'intervento

Nuova fibra ottica a Fiumicino, Coronas (FI): “Presentata interrogazione per fare chiarezza sui lavori di ripristino”

12 marzo 2022 | 12:34
Share0
Nuova fibra ottica a Fiumicino, Coronas (FI): “Presentata interrogazione per fare chiarezza sui lavori di ripristino”

Il Capogruppo di Forza Italia: “La collettività ha il diritto di saperlo, perché teme che tali lavori vengano procrastinati”

Fiumicino – “Prosegue il lavoro dell’Amministrazione comunale e della Tim per dotare Fiumicino della nuova fibra ottica, con l’obiettivo di creare una rete internet ultraveloce e rendere il nostro Comune sempre più digitale. Nel mentre, noi di Forza Italia portiamo avanti il nostro impegno di far sapere alla cittadinanza se e quando avranno luogo i lavori di ripristino del manto stradale: i lavori per la fibra, infatti, devono essere necessariamente seguiti da un lavoro di rifacimento per risistemare e mettere in sicurezza le strade dove si è intervenuti”. A dichiaralo in una nota stampa, è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino

“A tale scopo, – spiega il Capogruppo – abbiamo presentato un’interrogazione al fine di chiarire come si intenda procedere e se è già stato stabilito un cronoprogramma di interventi in base alle diverse località. La collettività ha il diritto di saperlo, perché teme che tali lavori di ripristino vengano procrastinati alle prossime elezioni del 20223″.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link