il sollecito |
Cronaca Locale
/

Camera iperbarica al porto di Civitavecchia, l’Adsp dice “no” e passa la palla al Comune

14 marzo 2022 | 12:24
Share0
Camera iperbarica al porto di Civitavecchia, l’Adsp dice “no” e passa la palla al Comune

L’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale chiede all’Ente se “è stata individuata un’area adeguata ad accogliere la struttura

Civitavecchia – L’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale ha scritto al Comune di Civitavecchia per sottoporgli la questione de “La camera iperbarica a dieci posti nel Porto”.

Sollecitata dall’associazione volontari “F. Forno” alla riapertura della camera iperbarica l’Autorità portuale si rivolge all’Ente comunale nella persona del sindaco Ernesto Tedesco per evidenziare “l’impossibilità per questa amministrazione di continuare a mantenere la camera iperbarica all’interno dell’area portuale”.

Nello specifico l’AdSp “al fine di dare seguito alla manifestazione di interesse acquisita da noi acquisita il 25 agosto del 2020 e in merito alla quale abbiamo dato comunicazione al Comune” chiede a quest’ultimo se “è stata individuata un’area adeguata ad accogliere la struttura e qualora sia stata individuata, se la Società Priority Investment Ltd abbia ritenuto quest’area adeguata allo scopo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link