L'EVENTO |
Sport
/

Karate, 50 atleti della Nazionale in raduno al Centro Sportivo delle Fiamme Gialle

14 marzo 2022 | 19:53
Share0
Karate, 50 atleti della Nazionale in raduno al Centro Sportivo delle Fiamme Gialle

Stage per testare preparazione per i prossimi appuntamenti. Valdesi: “Scambiata preziosa esperienza”

Ostia – Si è concluso lo scorso 13 marzo l’Allenamento Squadre Nazionale Miste, in programma presso il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle grazie alla disponibilità del direttore tecnico Paolo Monaco e dell’allenatore del karate Stefano Maniscalco.

Circa 50 atleti provenienti dalla Nazionale Senior, U21 e Juniores si sono ritrovati in questi quattro allenamenti, guidati dai tecnici della nazionale Nello Maestri e Christian Verrecchia, coadiuvati dal Presidente della Commissione Nazionale Giovanile, il maestro Gennaro Talarico, e dal maestro Antonio Califano, responsabile dell’U21. Per il kata erano presenti anche Vincenzo Figuccio e Cinzia Colaiacomo. Il tutto si è svolto sotto la supervisione del Direttore Tecnico Nazionale Luca Valdesi.

Presente anche il Presidente di settore Davide Benetello per il saluto di apertura degli allenamenti.

“È andato tutto nel migliore dei modi e sono tornati tutti molto soddisfatti – ha detto Luca Valdesi – Gli atleti Senior hanno potuto scambiare con partner diversi rispetto ai soliti, mentre i più giovani hanno avuto questa grande opportunità di allenarsi con campioni già affermati, come il pluricampione del mondo e campione olimpico Luigi Busà, nel kumite, e Viviana Bottaro nel kata.” (fijlkam.it)

(foto@fijlkam.it)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Leggi Anche