Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, “Amici per l’Italia” scende e in campo e incontra i cittadini per parlare di “rilancio”

L'iniziativa avrà luogo sabato 19 marzo alle 10.30, in località Lido dei Pini

Più informazioni su

Ardea – Lo spazio civico “Amici per l’Italia” scende in campo e organizza un importante e interessante evento per parlare del momento politico e sociale italiano e locale. E lo farà con una serie di ospiti illustri e autorevoli.

“Il rilancio dell’Italia parte da Ardea” è il titolo della iniziativa che si svolgerà il prossimo sabato 19 marzo alle 10.30, in località Lido dei Pini, situata nel Comune di Ardea, sulla via Litoranea, adiacente al campo sportivo.

Tra gli altri, interverranno il presidente di “Amici per l’Italia”, Mariano Amici, il segretario nazionale del partito politico “Rivoluzione Ecologista Animalista”, Gabriella Caramanica, il segretario nazionale di “Democrazia del Popolo”, Carlo Priolo, e lo storico locale Giosuè Auletta.

Mentre a moderare l’appuntamento sarà il giornalista e direttore responsabile (nonché fondatore) di PaeseRoma, Michelangelo Letizia. Stampa e cittadinanza sono invitate a partecipare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie

Più informazioni su