L'EVENTO |
Sport
/

Mondiali di atletica, Jacobs a Belgrado punta l’oro nei 60 metri

15 marzo 2022 | 20:04
Share0
Mondiali di atletica, Jacobs a Belgrado punta l’oro nei 60 metri

La competizione dal 18 al 20 marzo. Gli orari delle gare

Belgrado – E’ volato a Belgrado Marcell Jacobs per realizzare un altro sogno. Si tinge dei colori iridati quello del 2022. O almeno della primavera del 2022, aspettando il Mondiale all’aperto di luglio. Intanto il campione olimpico dei 100 metri lancia il cuore verso il traguardo dei Mondiali Indoor di Belgrado, scaldando i muscoli per sfide affascinanti.

Ad attenderlo ai blocchi ci saranno i velocisti statunitensi Christian Coleman (6”45) e Marvin Bracy (6”48). Oltre ad essere detentore del record europeo nei 100 metri con il 9.80 di Tokyo, Marcell ha in bacheca il 6.47 con cui ha messo al collo l’oro continentale indoor dello scorso anno. E’ là con i tempi dei grandi con cui imbraccerà una delle sfide dell’atletica più importanti dell’anno.

La competizione prenderà il via venerdì 18 marzo e scivolerà fino a domenica, per mantenere promessi affascinanti di podi con i 23 azzurri protagonisti (leggi qui). Stanno volando a spicchi verso Belgrado, in base ad allenamenti e programmi agonistici.

Alla Stark Arena si svolgerà allo il primo grande appuntamento stagionale della Nazionale di atletica. Di seguito tutti gli orari di gara degli atleti italiani convocati per Belgrado.

VENERDÌ 18 MARZO

Sessione mattutina

Sessione pomeridiana

SABATO 19 MARZO

Sessione mattutina

Sessione pomeridiana


DOMENICA 20 MARZO

Sessione mattutina

Sessione pomeridiana

(foto@Colombo/Fidal)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Spor

Leggi Anche