Il Fatto

Ostia, sequestrato lo stabilimento “Salus”

15 marzo 2022 | 18:08
Share0
Ostia, sequestrato lo stabilimento “Salus”

Si indaga per abusivismo edilizio

Ostia – E’ stato sequestrato lo stabilimento “Salus” di Ostia, sul lungomare Paolo Toscanelli.

Ad apporre i sigilli, nella mattina di martedì 15 marzo, gli agenti del X Gruppo Mare, che nel 2021 hanno avviato un’indagine per abusi edilizi. Il sequestro preventivo della struttura, di carattere penale, è stato disposto dalla Procura di Roma.

Inaccessibili, dunque, i due ristoranti, il bar, il chiosco e la gelateria del “Salus”: solo le cabine sono scampate al provvedimento.

Solo pochi giorni fa i concessionari dello stabilimento avevano chiuso per “lavori in corso”.

ilfaroonline.it ha provato, senza successo, a mettersi in contatto con i gestori del “Salus”, che intanto su Facebook hanno scritto: “Si avvisa la gentile clientela che il Salus rimarrà chiuso per un breve periodo di tempo”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.