il bilancio |
Cronaca Locale
/

Pomezia, abbandono di rifiuti: in un anno 176mila euro di multe

15 marzo 2022 | 09:26
Share0

I risultati conseguiti nel 2021 grazie al sistema di videosorveglianza e ai controlli quotidiani dell’ufficio Ambiente e della Polizia Locale

Pomezia  – Non si ferma l’attività di controllo e monitoraggio del territorio a contrasto dell’abbandono dei rifiuti sul territorio del Comune di Pomezia.

Nel 2021, grazie al sistema di videosorveglianza e ai controlli quotidiani dell’ufficio Ambiente e della Polizia Locale, sono stati accertati 352 abbandoni ed errati conferimenti dei rifiuti, per un totale di 176mila euro di sanzioni.

“Grazie al lavoro costante della Polizia Locale e dell’Ufficio Ambiente – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – continuiamo a vigilare sugli abbandoni e a sanzionare chi sporca il nostro territorio. Voglio ricordare ai cittadini che è importante conferire correttamente i rifiuti e utilizzare le isole ecologiche di Pomezia e Torvaianica: l’impegno di tutti equivale a una Città più pulita e a un risparmio sui costi del ciclo dei rifiuti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link