La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Feola e Fata (FdI): “Bene il potenziamento del sistema fognario, ma che non si facciano distinzioni”

16 marzo 2022 | 14:59
Share0
Fiumicino, Feola e Fata (FdI): “Bene il potenziamento del sistema fognario, ma che non si facciano distinzioni”

“Sarebbe ora di intervenire anche a Isola Sacra per consentire a tutti i cittadini di poter avere a disposizione un servizio efficiente”

Fiumicino – “Apprendiamo dall’assessore Caroccia che in questi giorni in più punti della città Acea ato 2 sta potenziando le stazioni di pompaggio del sistema fognario che vanno verso i depuratori di Ostia e Parco Leonardo”. Così, in una nota stampa, Roberto Feola e Patrizia Fata rappresentanti di Fratelli d’Italia a Fiumicino.

“Ricordiamo all’assessore che ci sono zone nella frazione dell’Isola Sacra come via Arsiero con intere famiglie che sono costrette a spese folli per la gestione degli impianti di smaltimento perché, per poche decine di metri, non sono allacciate alla conduttura fognaria –  aggiungono i due esponenti di FdI – una situazione che l’assessore ai lavori pubblici Caroccia conosce molto bene e che non si può continuare ad ignorare. Sarebbe anzi ora di intervenire per consentire a tutti i cittadini di poter avere a disposizione un servizio efficiente”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link