La novità

A Fiumicino la Lega riparte da Stefano Calandra

21 marzo 2022 | 18:48
Share0
A Fiumicino la Lega riparte da Stefano Calandra

Picca e Quintavalle: “Con Stefano Inizieremo un percorso politico condiviso che ci porterà alle elezioni del 2023 con un progetto chiaro e vincente”

Fiumicino – “Questa mattina, dopo un lungo e costruttivo confronto Stefano Calandra, insieme al suo gruppo civico di Fiumicino, ci ha comunicato la sua adesione alla Lega. L’arrivo di un imprenditore come Calandra che conosce profondamente il territorio e dal quale lui stesso è riconosciuto, dimostra quanto la Lega stia lavorando bene e si stia radicando ogni giorno di più tra la gente e la società civile. Diamo il benvenuto all’amico Stefano e a tutto il suo gruppo, con il quale siamo certi inizieremo un percorso politico condiviso che ci porterà alle elezioni amministrative del 2023 con un progetto chiaro e vincente”. Lo fanno sapere, in una nota, Monica Picca commissario della Lega Fiumicino, e Luca Quintavalle, Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Nord.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link