l'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Caro bollette, Fondi Vera organizza una conferenza per dare sostegno ai consumatori

21 marzo 2022 | 10:26
Share0
Caro bollette, Fondi Vera organizza una conferenza per dare sostegno ai consumatori

L’incontro si terrà venerdì 25 marzo, alle 18.30, nella sede di via Roma 64

Fondi – “Con i rincari dell’energia, la bolletta sta diventando una spesa sempre più salata per le famiglie. Non per nulla pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il contenimento dei costi dell’elettricità e del gas naturale, per lo sviluppo delle energie rinnovabili e per il rilancio delle politiche industriali”.

Fondi Vera interviene sulle difficoltà dei cittadini e sottolinea: “Ma non è l’unico aumento che riguarda le famiglie nell’ultimo periodo, basti pensare al caro carburante. Le utenze dei principali servizi hanno subito adeguamenti che hanno messo e stanno mettendo in seria difficoltà molti concittadini. E tra poche settimane a quelli già noti potrebbero aggiungersi aumenti anche sul fronte del servizio idrico”.

Il Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera ha deciso di dedicare alla tutela del consumatore la Conferenza in programma venerdì 25 marzo, alle 18.30, nella sede di via Roma 64. Incontro cui parteciperanno l’avvocato Franco Conte, Presidente Provinciale e componente del Consiglio Direttivo della Confconsumatori, e Ammar Mohamed, membro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale Fenapi, Consigliere CdA Patronato Inapi e Direttore Provinciale del Patronato Inapi.

Faranno gli onori di casa gli avvocati Francescopaolo De Arcangelis, anche Presidente di Fondi Vera, e Francesca D’Onofrio. Introdurrà l’incontro il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui