il fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, ubriaco e accecato dalla gelosia aggredisce moglie e figlia: arrestato

21 marzo 2022 | 12:29
Share0
Ostia, ubriaco e accecato dalla gelosia aggredisce moglie e figlia: arrestato

L’uomo ha tenuto un atteggiamento aggressivo anche di fronte agli agenti di Polizia, arrivando anche a minacciarli

Ostia – Nella mattinata dell’11 marzo scorso gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido hanno proceduto all’arresto di un uomo gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

L’uomo ha aggredito verbalmente la moglie e la figlia apostrofandole con epiteti e frasi scurrili e solo grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, contattata dalla figlia, è stato evitato il peggio.

L’episodio è accaduto nella nottata dell’11 marzo scorso quando, intorno alle 3, gli agenti, dopo la richiesta di aiuto arrivata tramite 112 -NUE, si sono trovati dinanzi ad un uomo palesemente ubriaco e agitato all’interno di una abitazione di via Leonardo Mellano. La furiosa lite e le violenze, protrattesi da tempo, sarebbero scaturite da una paura morbosa di non avere più il controllo sulla moglie e dall’ossessione di essere tradito. Infuriatosi per la presenza degli agenti, l’uomo, invece di tranquillizzarsi, ha continuato a tenere un comportamento aggressivo, tanto da assumere un atteggiamento ostile con gli stessi operatori, arrivando anche a minacciarli.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.