L'EVENTO |
Sport
/

Pattinaggio di figura: Grassl e la coppia Guignard – Fabbri ai Mondiali

21 marzo 2022 | 20:28
Share0
Pattinaggio di figura: Grassl e la coppia Guignard – Fabbri ai Mondiali

Ultimo appuntamento della stagione per la disciplina olimpica. 11 azzurri convocati

Dopo i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, la stagione del pattinaggio di figura vive il suo ultimo grande appuntamento con i Mondiali di Montpellier, in Francia. Una rassegna iridata importante per la Nazionale italiana, vogliosa di chiudere al meglio questa splendida annata con la possibilità di provare ad approfittare anche di qualche assenza di rilievo.

Mancheranno infatti alcuni nomi importanti del panorama internazionale a partire da Hanyu e Chen al maschile per arrivare all’intero gruppo della Nazionale russa, escluso dall’ISU su input e raccomandazione del Comitato Olimpico Internazionale. Infine, anche la Cina non prenderà parte a questi Mondiali che vedranno invece la presenza di ben undici atleti azzurri.

Daniel Grassl (Fiamme Oro) e Matteo Rizzo (Fiamme Azzurre) al maschile, Lara Naki Gutmann (Fiamme Oro) al femminile, Ghilardi-Ambrosini (Fiamme Azzurre) e Conti-Macii (IceLab) tra le coppie di artistico e, infine, Guignard-Fabbri (Fiamme Azzurre) e Moscheni-Fioretti (IceLab) nella danza. (foto@Fisg/Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Leggi Anche