Roma, associazione culturale occupa abusivamente l’area di un Collegio: arriva la Polizia

21 marzo 2022 | 10:34
Share0
Roma, associazione culturale occupa abusivamente l’area di un Collegio: arriva la Polizia

Venivano allestiti anche mercatini due volte la settimana e gli agenti ritengono che la merce fosse di dubbia provenienza

Roma – Liberata dal personale della Polizia di Stato un’area compresa tra via Andersen e Belvedere Montello di proprietà del Pontificio Collegio Armeno e dell’Istituto delle Suore Armene.

La superficie era stata occupata abusivamente da un’associazione culturale e, due volte a settimana, diveniva sede di un mercatino – denominato ‘Bastogi’ – per la vendita di merce di dubbia provenienza e già oggetto in passato di accurati servizi e controlli da parte degli uomini del XIII Distretto Aurelio.

L’operazione, stabilita durante il Comitato per la Sicurezza e l’Ordine pubblico, ha avuto inizio alle 7 ed è terminata nel tardo pomeriggio con la messa in sicurezza del terreno attraverso lo sbancamento del suolo al fine di renderla inutilizzabile.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.