L'appuntamento

Pnrr: a Torrimpietra un convegno sulle opportunità di sviluppo per il litorale laziale

22 marzo 2022 | 16:38
Share0
Pnrr: a Torrimpietra un convegno sulle opportunità di sviluppo per il litorale laziale

Appuntamento venerdì 25 marzo alle ore 18 presso la “Corte di Arenaro”

Fiumicino – “Pnrr: quali progetti e opportunità di sviluppo per il litorale laziale?“. E’ il titolo del convegno in programma a Torrimpietrra, località del comune di Fiumicino per venerdì 25 marzo, a partire dalle ore 18, presso la “Corte di Arenaro”, sito in via della Torre di Pagliaccetto 25 (Km 28 via Aurelia – Torrimpietra).

A introdurre i lavori l’onorevole Mario Baccini, leader del centrodestra fiumicinese. Seguiranno poi gli interventi dell’onorevole Paolo Barelli, l’onorevole Claudio Durigon, l’onorevole Marco Silvestroni, e l’onorevole Giuseppe Cangemi. Saranno presenti anche i senatori Antonio Saccone e Giovanbattista Fazzolari. Modera l’incontro Angelo Perfetti, giornalista e direttore de ilfaroonline.it. Seguirà rinfresco.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link