l'indagine |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, corruzione in Comune: blitz dei Carabinieri

22 marzo 2022 | 11:04
Share0
Santa Marinella, corruzione in Comune: blitz dei Carabinieri

I militari indagano sul possibile coinvolgimento di amministratori e di un imprenditore locale

Santa Marinella – Blitz nel Comune di Santa Marinella. I Carabinieri del Comando Compagnia di Civitavecchia insieme ai colleghi della stazione locale su disposizione della Procura della Repubblica di Civitavecchia, nella giornata di ieri, hanno raggiunto il palazzo comunale di via Cicerone per un’indagine che vede coinvolti alcuni amministratori e un imprenditore locale.

Attività investigativa che sarebbe scaturita da una presunta corruzione.

Nel corso delle operazioni gli uomini dell’Arma hanno acquisito una considerevole mole di materiale cartaceo e informatico. 

Le attività dei militari vanno avanti serrate per venire a capo della vicenda. Al momento, però, vige il massimo riserbo sullo sviluppo delle indagini e sulle persone coinvolte.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link