L'EVENTO |
Sport
/

Fiamme Gialle, Samele e Sabatini all’apertura dell’Anno Europeo dei Giovani

24 marzo 2022 | 15:46
Share0
Fiamme Gialle, Samele e Sabatini all’apertura dell’Anno Europeo dei Giovani

Evento all’Auditorium Ara Pacis. Progetti e iniziative dedicate alla formazione e alle cooperazioni in tutto il continente

Si è svolta questa mattina, presso l’Auditorium Ara Pacis a Roma, la presentazione dei progetti e delle iniziative riguardanti l’Anno Europeo dei Giovani 2022.

Un anno intero dedicato alla formazione, alla condivisione, allo scambio di idee, alla partecipazione di centinaia di iniziative e attività in tutta Europa con gli obiettivi di aiutare, perseguire, rinnovare e sostenere le nuove prospettive proposte dai giovani.

Luigi Samele e Ambra Sabatini

In occasione dell’evento erano presenti numerose Autorità istituzionali tra cui la ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone, la commissaria europea per l’Innovazione, la Ricerca, la Cultura, l’Istruzione e la Gioventù, Mariya Gabriel, il sindaco di Tirana, Capitale Europea dei Giovani 2022, Erion Veliaj, nonché rappresentanti della rete Europeers, dell’Ambassador Network per l’AG e giovani europei dall’Ucraina ed altri Paesi.

Le Autorità presenti, gli atleti delle Fiamme Gialle Ambra Sabatini e Luigi Samele e il mezzofondista Yeman Crippa hanno risposto alle numerose domande dei giovani presenti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport