qatar 2022 |
Calcio
/
Sport
/

Italia fuori dai Mondiali, Mancini: “Questa è la mia più grande delusione”

24 marzo 2022 | 23:24
Share0
Italia fuori dai Mondiali, Mancini: “Questa è la mia più grande delusione”

Il ct Azzurro: “Le conseguenze per questa eliminazione? Adesso vediamo, la elusione è troppo grande per parlare di futuro ora”

Palermo – “L’Europeo è stata la cosa più bella a livello professionale e questa la più grande delusione. Nel calcio accadono cose incredibili e stasera è successa. Forse non dovevamo esserci ma abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere. Certe partite sono così, difficile anche parlare della partita”. Lo ha detto il ct azzurro Roberto
Mancini alla Rai, dopo la sconfitta con la Macedonia del Nord che ha eliminato gli azzurri dai Mondiali in Qatar (leggi qui). “La vittoria all’Europeo è stata strameritata e poi la fortuna che ci aveva accompagnato, si è trasformata in totale sfortuna, ma quando si perde e si va fuori si deve anche soffrire”.

“Ci sono state due situazioni che normalmente non accadono, ne bastava una. Subire il gol al 90’ sembra fatto apposta. Questa è una squadra con bravi giocatori, mi dispiace molto per loro. A livello umano posso dire che voglio più bene ai ragazzi che a luglio, è un momento di grande difficoltà, poi vedremo. Prima bisogna far passare un po’ di tempo ma la squadra ha giocatori bravi e ha un grande futuro”, aggiunge. “Le conseguenze per questa eliminazione? Adesso vediamo, la elusione è troppo grande per parlare di futuro ora”. Lo ha concluso Mancini. (fonte Adnkronos)