Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, cinema gratis nel fine settimana: gli appuntamenti

Tidei: "Per tre domeniche consecutive chiunque lo desidera potrà raggiungere la Perla per guardare anche al chiuso una pellicola cinematografica"

Più informazioni su

Santa Marinella – “A Santa Marinella arriva il Cinema gratuito per tre domeniche consecutive, si parte il 27 marzo 2022″ lo annuncia il Sindaco Pietro Tidei.

Si tratta di un importante progetto culturale che prenderà il via in Città grazie al Primo Cittadino, alla consigliera delegata alle Pari Opportunità, Maura Chegia e al sostegno di LazioCrea, in collaborazione con la Regione Lazio, il Comune di Santa Marinella, l’Associazione Altri Sguardi, che gestisce l’Arena Lucciola e l’Associazione Culturale Santa Marinella Viva.

“Per tre domeniche consecutive chiunque lo desidera, in attesa della bella stagione, potrà raggiungere la Perla per guardare anche al chiuso una pellicola cinematografica – ha aggiunto il Sindaco Tidei – Ringraziamo il parroco Don Salvatore per aver prontamente messo a disposizione per l’occasione la Sala Flaminia Odescalchi”.

L’iniziativa approda alla Perla dopo un’accurata ed attenta selezione delle pellicole cinematografiche per presentare agli spettatori una programmazione di qualità.

GLI APPUNTAMENTI

– Il 27 marzo 2022 con la proiezione di Querido Fidel, commedia italiana sul passato che non tornerà;

– Il 3 aprile 2022 con Qui Rido Io;

– Il 10 aprile 2022 con la proiezione di Diabolik dei Manetti Bros.

Ciascuna proiezione sarà inoltre accompagnata dall’intervento degli allievi del Laboratorio di Cinema di Santa Marinella, realizzato dall’Associazione Santa Marinella Viva.

“La programmazione sarà trasmessa a partire dalle ore 17 con ingresso gratuito, purché nel rispetto delle normative anti covid vigenti. Occorre indossare la mascherina ed essere muniti di green pass”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link

Più informazioni su