Verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Cerveteri, il centrodestra unito ha scelto il proprio candidato: è Gianni Moscherini

26 marzo 2022 | 15:41
Share0
Elezioni a Cerveteri, il centrodestra unito ha scelto il proprio candidato: è Gianni Moscherini

“Dopo venti anni il centrodestra si presenterà alle elezioni amministrative unito nei programmi e con una candidatura ampiamente condivisa”

Cerveteri – Il centrodestra ha deciso. Il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Cerveteri è Gianni Moscherini. “Una decisione storica per Cerveteri. Dopo venti anni il centrodestra si presenterà alle elezioni amministrative unito nei programmi e con una candidatura ampiamente condivisa. Si tratta di una rilevante novità politica, al pari dell’importanza ed autorevolezza del candidato, unanimemente considerato tra gli uomini che più hanno contribuito allo sviluppo nazionale dell’intero territorio, di cui Cerveteri fa parte, e nel quale avrà la possibilità di riprendere il ruolo che gli compete”, si legge in una nota congiunta.

“I responsabili provinciali di Fratelli d’Italia, Lega e FI, Marco Silvestroni, Claudio Durigon ed Alessandro Battilocchio, sentiti anche i referenti delle realtà civiche moderate di Cerveteri, hanno unanimemente deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Gianni Moscherini. È necessaria ed urgente una forte azione di rilancio della città attraverso un progetto amministrativo ambizioso basato su un programma di qualità, da portare avanti con competenza e capacità”, prosegue la nota. “La coalizione di centrodestra unito, allargato alle forze civiche locali, rappresenta un valore aggiunto importante in questo percorso che è aperto a tutte le forze che in città vogliono impegnarsi per garantire a Cerveteri una stagione di buona Amministrazione, crescita e sviluppo”, concludono dal centrodestra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link