Seguici su

Cerca nel sito

Roma, auto contro bus, poi il rogo: muore tra le fiamme foto

Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale V Gruppo Casilino insieme ai VVF, che hanno immediatamente messo in sicurezza la zona

Roma – Sono in in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto questa mattina, 26 marzo 2022, all’alba in via dei Castani, altezza via dei Faggi, quando, poco dopo le ore 4.30, si è verificato uno scontro tra un’auto Volkswagen Scirocco e un bus atac della linea N5, che ha preso fuoco.

Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale V Gruppo Casilino unitamente ai VVF. Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, avviando i primi accertamenti. Domato l’incendio, è stata rilevata la presenza di un corpo carbonizzato all’interno dell’auto, mentre è stato medicato sul posto il conducente del bus. Non risultano altri feriti.

A seguito del rogo sono stati rilevati danni su alcune vetrine di attività commerciali, pali dell’illuminazione pubblica e tranciati i cavi tranviari. Danneggiati anche 7 veicoli in sosta. Sul caso le indagini in carico al IV Gruppo Tiburtino dei caschi bianchi, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all’ identità della vittima e ricostruire con esattezza quanto accaduto, mentre ulteriori unità della Polizia Locale sono impegnate tuttora nei servizi di viabilità nella zona, dice permangono alcune chiusure al fine di consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.