il fatto |
Cronaca Locale
/

Minturno, spara ai proprietari di casa: 31enne arrestato per tentato omicidio

30 marzo 2022 | 09:33
Share0
Minturno, spara ai proprietari di casa: 31enne arrestato per tentato omicidio

Diversi i capi di imputazione che l’autorità giudiziaria contesta all’uomo, tra gli altri anche: l’evasione e il porto abusivo di arma

Scauri – E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio il 31enne che due giorni fa in via San Pietro Apostolo a Scauri ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro i proprietari dell’abitazione nella quale vive (leggi qui).

A conclusione di una mirata attività investigativa i Carabinieri della Compagnia di Formia, hanno sottoposto al vaglio dell’Autorità giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico del 31enne originario del napoletano.

L’uomo era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Scauri con l’accusa di tentato omicidio, evasione e detenzione illegale di arma trovata dopo approfondite ricerche a poca distanza dell’abitazione nella quale l’indagato era ristretto ai domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizieclicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno, clicca qui.