il fatto |
Regione Lazio
/

Sanità, via libera alla nomina di Francesco Vaia a Direttore Generale dello Spallanzani

1 aprile 2022 | 08:00
Share0
Sanità, via libera alla nomina di Francesco Vaia a Direttore Generale dello Spallanzani

Simeone: “Come Forza Italia abbiamo espresso voto favorevole in considerazione dell’alta professionalità e competenza dimostrata dal dott. Vaia”

“Nel corso della seduta della commissione regionale sanità, tenutasi ieri 31 marzo 2021,  è stato dato il via libera alla nomina di Francesco Vaia, a Direttore Generale dell’IRCCS INMI “Lazzaro Spallanzani“. Come Forza Italia abbiamo convintamente espresso voto favorevole in considerazione dell’alta professionalità e competenza dimostrata dal dott. Vaia nel corso dell’esercizio della sua professione, in generale, e nel corso della pandemia in particolare”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone.

“In questi due anni – spiega il Capogruppo – lo Spallanzani, grazie all’egregio impegno, sacrificio e lavoro svolto da tutto il personale, tra cui anche dal Dott. Vaia in qualità di direttore sanitario, è riuscito a ritagliarsi un ruolo primario sullo scenario nazionale ed internazionale proprio nella battaglia al virus e alla gestione dell’emergenza. Il merito e l’impegno crediamo debbano essere riconosciuti al di là di facili polemiche e venti di bufera che spesso artatamente vengono alimentati. A Francesco Vaia i nostri migliori auguri di buon lavoro certi che saprà proseguire sul tracciato virtuoso definito aggiungendo nuovo ed ulteriore lustro alla sanità della nostra regione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Regione Lazio
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.