Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Roma, bed & breakfast irregolare: scatta la multa e la chiusura foto

Nell'ambito dei controlli dei Carabinieri alle attività commerciali e alle strutture ricettive nel centro storico

Roma – Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno eseguito una serie di verifiche presso le attività commerciali e le strutture alloggiative nel centro storico.

I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno scovato una struttura ricettiva, del tipo “bed & breakfast”, completamente abusiva. I militari dopo aver identificato il responsabile, un cittadino del Bangladesh, a seguito del controllo hanno elevato una sanzione amministrativa di 3333 euro, e applicato la sanzione accessoria della chiusura della struttura, poiché non erano stati comunicati i nominativi delle persone alloggiate al suo interno. Per lo straniero è scattata la denuncia per la mancata registrazione degli alloggiati oltre alla sanzione per l’esercizio dell’attività senza titolo autorizzativo.

I Carabinieri della Stazione Roma Aventino, invece, unitamente ai colleghi del Nas di Roma, hanno sanzionato il gestore di un panificio in zona Testaccio per carenze igienico-sanitarie dei locali. Elevata multa di 1.000 euro.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.