L'appuntamento

Domenica delle Palme, Messa con Papa Francesco: orario e dove seguirla in diretta tv e streaming

7 aprile 2022 | 07:30
Share0
Domenica delle Palme, Messa con Papa Francesco: orario e dove seguirla in diretta tv e streaming

Dopo due anni la celebrazione che apre i riti della Settimana Santa si svolgerà nuovamente in piazza San Pietro

Città del Vaticano – Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19, Papa Francesco torna a celebrare la Santa Messa della Domenica delle Palme in piazza San Pietro. Alle ore 10 il Pontefice benedirà, come da tradizione, i rami d’ulivo e, al termine della processione che rievoca l’ingresso di Gesù a Gerusalemme, presiederà, sul sagrato della basilica vaticana, la Santa Messa. Seguirà poi il tradizionale Angelus.

Le Palme, il Papa contro Putin: “Con la follia della guerra si torna a crocifiggere Cristo”

La celebrazione, che avrà inizio alle ore 10, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media a partire dalle ore 9.55. Garantita anche la diretta televisiva: su Rai1, a partire dalle ore 10, e su Tv2000 a partire dalle ore 10.

Ucraina, l’appello del Papa: “Basta armi! Si inizi una tregua pasquale per arrivare alla pace”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte