Seguici su

Cerca nel sito

Ferrari, Carlos Sainz: “Sogno una vittoria in un Gran Premio.. spero accada presto”

Lo spagnolo impegnato in Australia questo fine settimana. La Rossa è in cima al Mondiale

Più informazioni su

“Vorrei ottenere una vittoria, per il resto vediamo. Continuo a inseguire il mio sogno in Formula 1, che è quello di vincere la prima gara, e poi un campionato. Ma per conquistare un Mondiale, devi prima vincere le gare”. In vista del Gran Premio d’Australia il pilota della Ferrari Carlos Sainz fissa i suoi obiettivi a breve e lungo termine in F1.

“Non sto dicendo che accadrà – aggiunge lo spagnolo al podcast Beyond the Grid – ma è il pensiero con cui mi addormento tutte le notti e mi sveglio ogni mattina, è un chiodo fisso. Per vincere un campionato, hai bisogno di vittorie e podi costanti, e negli ultimi anni ho dimostrato di poter sfruttare ogni occasione per andare a podio. Per quanto riguarda la vittoria, ho avuto una reale possibilità solo una o due volte e ce l’ho quasi fatta: sono fiducioso, se ho la macchina giusta penso di potermela giocare”. (Ansa).

(foto@CarlosSainzTwitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Più informazioni su