La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

La proposta del Pd: un centro sportivo con piscina a Granaretto con i fondi del Pnrr

7 aprile 2022 | 12:05
Share0
La proposta del Pd: un centro sportivo con piscina a Granaretto con i fondi del Pnrr

Calcaterra: “Sono numerose le realtà sportive d’eccellenza che già operano al nord del Comune e che necessitano di strutture pubbliche adeguate”

Fiumicino – “Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un’occasione straordinaria, grazie agli ingenti fondi a disposizione per i Comuni, per interventi e investimenti sul nostro territorio. È per questo che, con un ordine del giorno votato oggi in Consiglio, abbiamo chiesto a Sindaco e Giunta di impegnarsi nell’individuare un luogo adatto nel nord del Comune, nella zona di Granaretto, per creare un grande polo natatorio e sportivo a uso della cittadinanza che vive in questa porzione del Comune. Sono infatti numerose le realtà sportive d’eccellenza che già operano al nord del Comune e che necessitano di strutture pubbliche adeguate. Siamo convinti che quello del Pnrr sia un treno assolutamente da non perdere per realizzarle”. A parlare, a margine del Consiglio comunale, il capogruppo del Pd di Fiumicino, Stefano Calcaterra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.