La mozione |
Cronaca Locale
/

Neuropsichiatria infantile senza personale nella Asl Roma 3: a Fiumicino passa la mozione del M5S

7 aprile 2022 | 23:18
Share0
Neuropsichiatria infantile senza personale nella Asl Roma 3: a Fiumicino passa la mozione del M5S

Costanza e Pietrosanti: “Siamo soddisfatti del risultato, ma ora è necessario che la Regione Lazio proceda con urgenza ad assumere personale specializzato da collocare nei Servizi di Neuropsichiatria infantile della Asl Roma 3”

Fiumicino – “La nostra battaglia al fianco dei genitori e docenti di Fiumicino, ma anche dei Municipi X, XI e XII, per la mancanza di Neuropsichiatri infantili, Psicologi dell’età evolutiva, Assistenti Sociali, Logopedisti, TNPEE nei Servizi di Neuropsichiatria infantile (TSMREE) della Asl Roma 3 sta andando avanti”.

Così, in una nota i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Fiumicino, che proseguono: “Nel Consiglio comunale odierno, infatti, è stata approvata la nostra proposta di mozione, diventata poi un documento trasversale tra le varie forze politiche. Siamo soddisfatti del risultato, ma ora è necessario che la Regione Lazio proceda con urgenza ad assumere personale specializzato da collocare nei Servizi di Neuropsichiatria infantile della Asl Roma 3 per garantire la diagnosi, assistenza e cure per i minori con patologie abbattendo così le liste d’attesa per la presa in carico”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link