il fatto |
Cronaca Locale
/

Elezioni ad Ardea, a Neocliti e Montesi un mandato esplorativo per aggregare il centrodestra

10 aprile 2022 | 16:41
Share0
Elezioni ad Ardea, a Neocliti e Montesi un mandato esplorativo per aggregare il centrodestra

I due aspiranti candidati, Neocliti e Montesi, sono stati scelti dal partito per riunire le forze politiche di centrodestra

Ardea – A Raffaella Neocliti e Alberto Montesi un mandato esplorativo per riunire le forze politiche del centrodestra. Questa la decisione dei vertici di Fratelli d’Italia.

“Avendo ricevuto l’onore del mandato a sindaco – si legge in una nota della consigliera Neocliti – dal responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, atto alla chiusura della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative di Ardea a giugno, invito fin da ora tutti i partiti e le realtà civiche che si riconosco nel centrodestra di contattarmi per aderire ad un progetto comune, vincente, nuovo, concreto. Unico obiettivo andare uniti per Ardea”.

Il consigliere di FdI-Ardea Raffaella Neocliti e Alberto Montesi, geometra e più volte consigliere ed assessore ad Ardea, avranno dunque il compito di riunire i gruppi che si riconoscono nel centrodestra e portarli alla vittoria. I due aspiranti candidati, Neocliti e Montesi, sono stati scelti dal partito. Chi dei due sarà il candidato Sindaco per Ardea non è ancora stato deciso. Tutto dipende dal numero di consensi che otterranno in questi giorni da parte di altre forze politiche del centrodestra.

In gioco la carica di Sindaco per le elezioni di giugno 2022, che potrebbero riservare molte sorprese. Non si esclude, ad esempio, un possibile rientro del consigliere Simone Centore in Fratelli d’Italia per la candidatura a primo cittadino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui