Il Fatto

X Municipio, prolungato il piano freddo: “Non ci sono motivi per interromperlo”

10 aprile 2022 | 10:26
Share0
X Municipio, prolungato il piano freddo: “Non ci sono motivi per interromperlo”

La commissione Politiche Sociali e Abitative, presieduta da Mirella Arcamone, ne ha chiesto il prolungamento all’unanimità

Ostia – Sarà prolungato di due settimane, fino al 18 aprile, il piano freddo del Municipio X di Roma.

A renderlo noto è stata Mirella Arcamone, presidente della commissione municipale Politiche Sociali e Abitative e capogruppo di Demos – Laboratorio Civico X. “Non ci sono motivi per interrompere il servizio offerto alle persone senza dimora – spiega Arcamone -, che peraltro li sta aiutando ad uscire dal disagio in modo progettuale: i fondi non sono esauriti, c’è la disponibilità degli operatori e dello spazio“.

Ringrazio i componenti della commissione per la sensibilità e lungimiranza. Adesso ci auguriamo che si proceda presto dal punto di vista amministrativo a dare corso tale indirizzo”, ha detto.

“Un ringraziamento particolare – ha sottolineato Arcamone – va all’assessora Lancia che, appena insediata, ha lavorato incessantemente per offrire un servizio essenziale ed utile alle persone senza dimora”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.