il bollettino

Covid, a Fiumicino 84 nuovi casi e 105 guariti: il bollettino di lunedì 11 aprile

11 aprile 2022 | 13:56
Share0
Covid, a Fiumicino 84 nuovi casi e 105 guariti: il bollettino di lunedì 11 aprile

Nuovo appello di Montino: “Il coronavirus ancora circola tra le persone, pertanto invito sempre tutti a rispettare le regole per evitare un ulteriore aumento dei contagi”

Fiumicino – “Sono scesi a 405 i positivi nel territorio comune di Fiumicino, a fronte di 84 nuovi casi e 105 guariti dall’ultima comunicazione. Secondo i dati della Asl Roma 3 le donne positive sono 217, gli uomini 188, con un’età media di 37 anni. Le località che registrano più casi sono Fiumicino e Isola sacra (63%), Parco Leonardo (12%), Le Vignole e Fregene (entrambi al 5%)“. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “L’uscita dallo stato di emergenza – aggiunge – non significa, però, che dobbiamo abbassare la nostra attenzione. Il coronavirus infatti ancora circola tra le persone, pertanto invito sempre tutti a rispettare le regole vigenti per evitare un ulteriore aumento dei contagi”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link