cripto moente

Cryptosmart, la facilità di acquistare crypto

14 aprile 2022 | 08:00
Share0
Cryptosmart, la facilità di acquistare crypto

Nei crypto exchange si sta facendo largo anche un’azienda 100% italiana, Cryptosmart, che permette sia ai professionisti che agli investitori retail di comprare, vendere trasferire crypto ed altri asset digitali.

Caratteristica fondamentale di Cryptosmart, oltre alla semplicità nell’utilizzo della piattaforma e nel compiere tutte le operazioni di apertura del proprio Wallet (portafoglio digitale) dove poter detenere le crypto, fare transazioni di acquisto, vendita e trasferimento, è che  Cryptosmart si pone come facilitatore per chi intende detenere criptovalute e utilizzare questi asset digitali anche nell’economia reale.

In aggiunta è prevista assistenza via chat, email o telefono da parte di operatori esperti di crypto basati in Italia. A livello di costi, l’apertura del conto e la gestione del wallet sono gratuite. Sulle transazioni sono invece previste commissioni contenute, che arrivano a un massimo dello 0,20% Altro elemento caratterizzante è l’indipendenza in quanto non ci sono intermediari e non è prevista alcuna ‘spinta’ per vendere prodotti o fare pubblicità.

Cosa si può fare in concreto: