L'intervento

Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Lavori infiniti sul ponte della Scafa e traffico in tilt”

15 aprile 2022 | 10:55
Share0
Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Lavori infiniti sul ponte della Scafa e traffico in tilt”

Il Capogruppo: “Chiediamo un’accelerazione dei lavori per porre fine a questo disagio”

Fiumicino – “Una storia infinita: è quella che riguarda i lavori sul ponte della Scafa. Si vedono, infatti, pochissime persone a lavorare e i lavori sembrano quasi fermi”. Lo dichiara, in una nota stampa, Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino

“Quel tratto di strada – spiega il Capogruppo – è un’arteria fondamentale per il nostro territorio, che collega due grandi città come Ostia e Fiumicino. Essendo un punto densamente trafficato, bisogna fare degli interventi tempestivi al fine di ripristinare la normale viabilità. E’ assurdo che il traffico sia allucinante dalla mattina alla sera: per rientrare a casa e percorrere anche pochi chilometri ci vuole un’eternità. In vista delle festività pasquali, giorni in cui molte persone si riverseranno sul litorale, la situazione peggiorerà.

“Quello che chiediamo – conclude Coronas – è un’accelerazione dei lavori per porre fine a questo disagio, con cui la cittadinanza convive da troppo tempo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link