territorio |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, Tidei: “Spiagge libere sicure e accessibili anche nell’estate del 2022”

15 aprile 2022 | 05:00
Share0
Santa Marinella, Tidei: “Spiagge libere sicure e accessibili anche nell’estate del 2022”

“Renderemo accessibili anche per i disabili con l’allestimento di alcune pedane gli arenili dell’ex colonia marina di Santa Severa”.

Santa Marinella – “Spiagge libere, sicure e accessibili per l’estate 2022, anche quest’anno, a causa del perdurare della pandemia  il Comune di Santa Marinella ha ottenuto dalla Regione  Lazio un finanziamento destinato alla messa in sicurezza delle aree demaniali non in concessione” – a parlare è il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei che prosegue: “Pur essendo la cifra ottenuta la più alta tra quelle destinate agli altri comuni costieri del comprensorio, vale a dire 133 mila euro, si tratta in ogni caso di una somma inferiore a quella che ci era stata concessa in passato e con la quale  con grandi sforzi anche organizzativi  avevamo provveduto all’assunzione di  Stewart bagnini e personale lungo tutti i tratti  di spiaggia libera del   nostro Comune.

Anche quest’anno predisporremo ugualmente tutte le misure necessarie e principalmente renderemo accessibili anche per i disabili con l’allestimento di alcune pedane gli arenili dell’ex colonia marina di Santa Severa, alla Sabbie Nere e alla spiaggia sita all’altezza del passaggio a livello della Quartaccia, perchè il turismo balneare è uno dei settori trainanti e più importanti della nostra economia  ma opereremo in questa  direzione, soprattutto perchè abbiamo a cuore la sicurezza e la salute di tutti i  turisti e cittadini che anche la prossima estate potranno godere del nostro mare e delle nostre splendide  spiagge”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link