Il Fatto |
Fotonotizia
/

Ostia, poliziotti in moto “vegliano” sul territorio anche a Pasqua

17 aprile 2022 | 20:00
Share0
Ostia, poliziotti in moto “vegliano” sul territorio anche a Pasqua

Operativi anche nei giorni di festa gli agenti del X Distretto Lido, che in queste ore stanno tenendo sotto controllo le zone più affollate del municipio

Ostia – Operativi anche a Pasqua e Pasquetta gli uomini e le donne del X Distretto Lido, che in questi giorni stanno “vegliando” sul territorio del decimo municipio con le loro moto.

L’obiettivo dei poliziotti è quello di contrastare i reati predatori e permettere ai cittadini di trascorrere, dopo le difficoltà degli ultimi anni, le feste in serenità.

Per questo, gli agenti stanno tenendo sotto controllo tutte le zone di maggior afflusso, come il lungomare e le aree picnic, dove in tanti si sono riversati per festeggiare la Pasqua e la Pasquetta.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.